Manifestazione “Le grotte del Carso”

Ottobre 26, 2012

INVITO 2012  compresso

Da giovedì 8 novembre a domenica 11 novembre presso il Palazzo del Ferdinandeo si terrà un’interessante manifestazione che vuole avvicinare scuole e curiosi al mondo della speleologia. Durante la manifestazione ci sarà spazio per conferenze, prove di risalita su corda speleologica per i ragazzi, mostre fotografiche e proiezione di documentari in 3D. Nello spazio adiacente “info point natura” ci saranno poi molti banchetti informativi dove gli esperti e i volontari delle varie realtà che operano sul Carso saranno disponibili per descrivere le loro attività e le possibilità di interagire con le scuole.

A rendere la manifestazione ancor più interessante sarà la gara di risalita Speleo e la possibilità di prenotarsi per visitare alcune delle cavità più affascinanti del Carso triestino.

L’associazione Tutori stagni sarà presente nell’area info point natura durante il weekend con materiale informativo e fotografie, pronti a rispondere alle vostre eventuali curiosità sull’ambiente carsico e la sua acqua.

Venite a trovarci!

programma_grotte_carso.pdfCircolare definitiva con programma 1 pdf  page 3 of 4

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.