Migrazione anfibi 2020

Marzo 1, 2020
Il meteo diventa ogni anno più anomalo e di conseguenza fatichiamo oramai a fornire per tempo indicazioni sullo svolgersi della migrazione degli anfibi che da anni seguiamo nella zona di Dolina.
Da oggi, domenica 1 Marzo, la pioggia ha decisamente iniziato a cadere e cominciano a muoversi gli animali, quindi saremo lungo le strade le prossime serate per controllare come sempre che il traffico veicolare non interferisca con la migrazione.
Aggiorneremo la nostra pagina facebook con gli appuntamenti, intanto vi posso segnalare che gia da oggi (primo Marzo) noi volontari saremo lungo le strade che circondano i depositi della Siot dalle 18 alle 21 circa. Ci troveremo direttamente nella zona di parcheggio lungo la strada provinciale segnalata sulla mappa allegata (strada che da Mattonaia si dirige verso Caresana) e controlleremo le due strade evidenziate in giallo.
Come sempre vi chiediamo di portare una buona torcia, obbligatoriamente un giubbotto catarifrangente, e abbigliamento adatto a camminare lungo le strade anche con la pioggia.
Google Maps

Comments are closed.